venerdì 28 giugno 2019

come vincere in sopravvivenza

In sopravvivenza 10 combattenti si scontrano con l'obiettivo di sopravvivere. L'ultimo a rimanere in piedi vince la partita: di seguito vi diamo alcuni suggerimenti utili per riuscire nell'impresa.
Scegliere il combattente giusto
Scegliere il combattente giusto giocherà un ruolo ancora più importante nella modalità sopravvivenza, dove dovrete cavarvela solo con le vostre forze. Per iniziare vi consigliamo di utilizzare El Primo o bull, dal momento che entrambi offrono un ottimo ventaglio di abilità da sfruttare nel corso delle partite. Oltre a questo, i due lottatori sono molto efficaci nell'1 contro 1 grazie alla loro velocità di attacco, un asso nella manica da non sottovalutare nella maggior parte dei combattimenti.
Leggere la mappa
sfruttare il terreno da gioco a proprio vantaggio è una strategia fondamentale nei match di Sopravvivenza. Nascondersi dietro le rocce, o anche dirigersi verso l'erba alta per sfuggire alla linea di tiro, può essere un ottimo modo per assicurarsi di rimanere in vita più a lungo. 
Nube Velenosa
Durante le partite di Sopravvivenza la nube velenosa si restringerà continuamente, rendendo l'area esplorabile sempre più piccola. Usate questa meccanica a vostro vantaggio per contrastare l'avanzata dei nemici. Mettergli il veleno contro la schiena li costringerà a dirigersi verso di voi, rendendoli vulnerabili ai vostri attacchi.
Power-Up
Mentre non state saccheggiando armature e armi in Showdown, sarete in grado di mettere le mani su alcuni piccoli power-up che possono cambiare le sorti del match. Tenete sempre gli occhi aperti e raccogliete questi oggetti, assicurandovi di sfruttarli a vostro vantaggio nel momento più opportuno. Oltre a farne uso, potete anche aspettare che gli altri si muovano verso di essi, così da sorprenderli alle spal

Nessun commento:

Posta un commento